martedì 25 novembre 2014

Uscita Rebirth!

Cari lettori,
oggi è la data di uscita di Rebirth. Il cuore è in tumulto e la mente è altrove. Vi ringrazio già per il sostegno. Spero di non deludervi.
Buona lettura.
Un abbraccio,

Alessia


Titolo: Rebirth – I Tredici Giorni
Autore: Alessia Coppola
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 175
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo
Data di Uscita: 25/11/2014
Link di acquisto: http://tinyurl.com/pswfnet
Data di uscita cartaceo: gennaio 2015


«Promettente esordio dal sapore dolce-amaro. Lasciatevi travolgere da un vortice di emozioni, suspense e colpi di scena inaspettati: il paranormal non è mai stato più rosa e appassionante!» (Desy Giuffrè, autrice di Io Sono Heatcliff)

«La scrittura di Alessia Coppola è una carezza di velluto sulla pelle, morbida e sensuale si insinua nei recessi più profondi dell’animo e vi imprime un segno.» 
(Anita Book)

UN ASSAGGIO

Sentii una brezza fresca solleticarmi la fronte. Era così piacevole che quasi mi dispiacque riaprire gli occhi.
Eppure lo feci.
Due iridi di giada mi fissavano, incorniciate da una cascata di trucioli d’ebano.
Misi a fuoco e lo vidi. Era un giovane di una bellezza raggiante, disarmante. La bocca era un cesello perfetto e il naso dritto lo faceva apparire una divinità olimpica.
Teneva sollevata sulla mia fronte una mano liscia dalle dita flessuose come gambi di calle. «Perdonami se ti ho spaventata», sussurrò, con una voce che mi ricordò il suono del vento autunnale tra le foglie.

2 commenti: